Serie A: Juventus-Verona streaming diretta GRATIS e formazioni [22/9/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del quarto turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Juventus e Verona in un match in programma allo Juventus Stadium di Torino con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Juventus reduce dal pareggio esterno ottenuto sul difficile campo di una delle formazioni rivelazione di questo inizio di stagione, cioè l'Inter di Mazzarri; Verona invece reduce dalla bella prestazione casalinga offerta contro il Sassuolo.

La partita di Serie A tra Juventus-Verona si giocherà Domenica 22 Settembre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Juventus-Verona in diretta sul web

Probabili formazioni di Juventus-Verona, 4° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic
A disp: Storari, Citti, Isla, Ogbonna, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Marchisio, Padoin, Llorente, Motta, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili
: Caceres, Rubinho, Pepe
Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Bianchetti, Moras, Agostini; Jorginho, Donati, Halfreddson; Jankovic, Cacia, Gomez
A disp.: Mihaylov, Cacciatore, Marques, Rubin, Donadel, Gonzalez, Cirigliano, Sala, Iturbe, Martinho, Longo, Toni.  All: Mandorlini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Albertazzi, Maietta


LE ULTIME NOTIZIE
Juventus- Dimenticare Copenaghen, magari costruire di meno ed essere più cattivi sotto porta. È l'obiettivo della Juve, tornata delusa quanto arrabbiata dalla Danimarca e decisa a riprendersi subito la scena in campionato. Di difficile interpretazione le scelte di Conte per l' immediato dopo-Champions. Il turn-over potrebbe essere anche accantonato per evitare passi falsi in campionato. Barzagli e Vucinic tornano dal primo minuto, anche se i gol di Quagliarella cominciano a minare le gerarchie là davanti. Nel corso dell'ultimo test infrasettimanale contro il Cuneo, il tecnico juventino ha schierato i suoi con il 3-4-3, utilizzando i calciatori non impegnati nel match di Champions. I campioni d'Italia, che sono scesi in campo con il tridente Giovinco-Vucinic-Llorente,  si sono imposti 3-0. A segno anche lo spagnolo che cerca così di rientrare in corsa per un posto da titolare, anche in virtù delle gare ravvicinate dei bianconeri. Si è rivisto anche Marchisio, apparso convincente pure in occasione dei primi contrasti. Il centrocampista potrebbe già tornare in panchina domenica.

Verona- Gli scaligeri veleggiano nelle posizioni nobili della classifica e cercano l'impresa sul campo dei campioni d'Italia. Per Mandorlini non mancano, però, i problemi. Maietta è ko e dovrebbe essere sostituito da Bianchetti, mentre c'è sempre incertezza sul possibile recupero di Luca Toni. Il bomber si è unito inizialmente ai compagni nell'ultimo allenamento, ma ha poi chiuso facendo differenziato. Qualche noia anche per Martinho, che si è diviso tra piscina e palestra. Se non ce la fa, spazio a Gomez. 
Link per vedere Juventus-Verona in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Juventus e Verona questi sono i programmi per vedere la partita in streaming


  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Juventus e Verona in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Juventus Verona aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Juventus e Verona live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento