Serie A: Bologna-Torino streaming diretta GRATIS e formazioni [22/9/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del quarto turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Bologna e Torino in un match in programma allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Bologna reduce dal buon pareggio esterno ottenuto sul difficile campo di Udine contro Di Natale e compagni; Torino invece reduce dal pareggio con polemica per la discussa direzione arbitrale nel match casalingo contro il Milan.

La partita di Serie A tra Bologna-Torino si giocherà Domenica 22 Settembre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Bologna-Torino in diretta sul web

Probabili formazioni di Bologna-Torino, 4° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Pazienza, Della Rocca, Kone; Diamanti; Moscardelli, Bianchi
A disp.: Agliardi, Stojanovic, Radakovic, Morleo, Mantovani, Crespo, Laxalt, Perez, Christod, Gimenez, Acquafresca, Cristaldo All: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sorensens, Khrin, Cherubini

Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.
A disp.: Berni, Gomis, Rodriguez, Maksimovic, Scaglia, Farneured, Pasquale, Basha, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura
Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto
Indisponibili: Larrondo

LE ULTIME NOTIZIE
Bologna- Pioli, che cerca di recuperare Khrin (le chances sono scarse), dovrebbe riaffidarsi alla coppia Moscardelli-Bianchi per scardinare la difesa del Torino. Ma occhio alla voglia di mettersi in mostra di Cristaldo.

Torino -La rabbia per il finale di partita contro il Milan fa ancora discutere, ma il campionato non aspetta. Ventura deve rinunciare a Larrondo, operato e costretto a circa due mesi di stop. In difesa Bovo prenota la maglia. Rodriguez, che sta recuperando dalla lieve distorsione al ginocchio sinistro, continua a svolgere lavoro personalizzato. Per il resto tutti a disposizione del tecnico Ventura. Basha (fascite plantare) e Cerci (affaticamento muscolare) sono tornati regolarmente in gruppo.
Link per vedere Bologna-Torino in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Bologna e Torino questi sono i programmi per vedere la partita in streaming


  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Bologna e Torino in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Bologna Torino aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Bologna e Torino live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento