Le due formazioni in campo arrivano a questo importante match reduci, rispettivamente, da un rocambolesco pareggio esterno (il Novara) contro il Padova facendosi raggiungere nel recupero dopo che Bardi aveva parato due rigori, e da un'importante vittoria in ottica salvezza (il Bari) ottenuta in casa contro una diretta concorrente per la lotta salvezza come lo Spezia. Le due formazioni cercheranno di darsi battaglia per la conquista di tre punti preziosissimi per la classifica generale.
La partita Novara-Bari verrà trasmessa Sabato 4 Maggio 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Novara-Bari in diretta sul web
Formazioni di Novara-Bari match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Novara-Bari:
NOVARA (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All. Aglietti.
BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Fedato, Caputo, Ghezzal. All. Torrente.
Link per vedere Novara-Bari in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Novara e Bari questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Novara e Bari live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento