Allo stadio Piola di Novara con calcio di inizio fissato per le ore 15, va in scena la trentaduesima giornata del campionato di calcio di serie B con lo scontro che vedrà i padroni di casa del Novara opposti alla formazione ospite del Vicenza.
Il Novara allenato da Aglietti è reduce dalla preziosissima e prestigiosa vittoria interna ottenuta contro la capolista Sassuolo nel big match dello scorso turno di campionato, mentre il Vicenza di Dal Canto è caduto in casa contro la formazione del Cittadella, una sconfitta che ha fatto piombare la formazione veneta in piena zona retrocessione. Aspettiamoci grande intensità di gioco e forti emozioni tra due formazioni che punteranno alla conquista dei tre punti.
La partita Novara-Vicenza verrà trasmessa Sabato 13 Aprile 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Novara-Vicenza in diretta sul web
Formazioni di Novara-Vicenza match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Novara-Vicenza:
Novara (4-3-3): Bardi; Ghiringhelli, Bastrini, Ludi, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Fernandes. All.: Aglietti.
Vicenza (4-3-1-2): Bremec; Martinelli, Camisa, Milanovic, Laczko; Ciaramitaro, Castiglia, Cinelli; Bellazzini; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Link per vedere Novara-Vicenza in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Novara e Vicenza questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Novara e Vicenza live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento