Allo stadio Armando Picchi di Livorno con calcio di inizio fissato per le ore 15, va in scena la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di serie B con lo scontro che vedrà i padroni di casa del Livorno opposti alla formazione ospite dell'Ascoli.
Il Livorno allenato da Nicola è reduce da un buon pareggio ottenuto sul difficile campo del Bari, una formazione in lenta ma costante ripresa, mentre l'Ascoli di Pergolizzi ha ottenuto una tanto sorprendente quanto netta vittoria interna contro una diretta concorrente per la zona retrocessione, cioè il Grosseto. Aspettiamoci grande intensità di gioco e forti emozioni tra due formazioni che punteranno alla conquista dei tre punti.
La partita Livorno-Ascoli verrà trasmessa Sabato 6 Aprile 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Livorno-Ascoli in diretta sul web
Formazioni di Livorno-Ascoli match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Livorno-Ascoli:
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Decarli; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Belingheri; Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Ascoli (3-5-1-1): Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Morosini, Colomba; Fossati; Soncin. All.: Pergolizzi.
Link per vedere Livorno-Ascoli in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Livorno e Ascoli questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Livorno e Ascoli live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento