Le due formazioni si sono già affrontate nella fase a gironi eliminatori facendo entrambe parte del girone D e già in quella occasione il Borussia Dortmund ha dimostrato di poter mettere in difficoltà la formazione di Mourinho che però ha la possibilità di giocare il ritorno al Bernabeu, fattore non da poco in una sfida che appare molto equilibrata.
La partita Borussia Dortmund-Real Madrid verrà trasmessa Mercoledì 24 Aprile 2013 alle ore 20.45 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Champions League in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta sul web
Formazioni di Borussia Dortmund-Real Madrid match di Champions League
Queste le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Real Madrid:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gündogan, Bender; Blaszczykowski, Götze, Reus; Lewandowski. All.: Klopp.
Real Madrid (4-2-3-1): Diego López; Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Özil, Cristiano Ronaldo; Higuaín. All.: Mourinho.
Arbitro: Björn Kuipers (NED)
Stadio: BVB Stadion Dortmund, Dortmund (GER)
Link per vedere Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Champions League che vedrà affrontarsi le formazioni di Borussia Dortmund e Real Madrid questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento