Allo stadio Alberto Picco di Spezia con calcio di inizio fissato per le ore 15, va in scena la trentunesima giornata del campionato di calcio di serie B con lo scontro che vedrà i padroni di casa dello Spezia opposti alla formazione ospite del Varese.
Lo Spezia allenato da Cagni è reduce dall'ennesimo pareggio esterno di questa altalenante stagione ottenuto in casa di una formazione ostica come la Ternana, mentre il Varese di Castori è caduto in casa al termine di un match spettacolare, combattutissimo e pieno di reti contro la capolista Sassuolo. Aspettiamoci grande intensità di gioco e forti emozioni tra due formazioni che punteranno alla conquista dei tre punti.
La partita Spezia-Varese verrà trasmessa Sabato 16 Marzo 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Spezia-Varese in diretta sul web
Formazioni di Spezia-Varese match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Spezia-Varese:
SPEZIA: Cagni, che deve fare a meno dei soli Madonna e Pichlmann, potrebbe sostanzialmente confermare l’undici che ha affrontato la Ternana una settimana fa. L’unica novità dovrebbe essere il rientro di Sansovini dal 1′, al posto di uno tra Antenucci e Okaka.
VARESE: Castori cambia in difesa: senza Pucino squalificato e Fiamozzi infortunato, a destra giocherà Struna, mentre a sinistra Lazaar sarà preferito a Franco. In attacco torna la coppia Ebagua-Neto Pereira. A centrocampo Oduamadi sostituirà Ferreira Pinto, che ha deluso col Sassuolo.
Probabili formazioni:
Spezia (3-4-1-2): Guarna; Romagnoli, Goian, Schiavi; Piccini, Bovo, Porcari, Mario Rui; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Cagni.
Varese (4-4-2): Bressan; Struna, Troest, Rea, Lazaar; Zecchin, Filipe, Kone, Oduamadi; Ebagua, Neto Pereira. All.: Castori.
Link per vedere Spezia-Varese in diretta streaming Gratis
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Spezia e Varese questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Spezia e Varese live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento