Allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli con calcio di inizio fissato per le ore 15, va in scena la trentesima giornata del campionato di calcio di serie B con lo scontro che vedrà i padroni di casa dell'Ascoli opposti alla formazione ospite dell'Empoli.
L'Ascoli allenato da Silva è reduce dal match sospeso per impraticabilità di campo contro il Crotone, mentre l'Empoli di Sarri ha riportato una bella e prestigiosa vittoria casalinga ottenuta contro un avversario sempre difficile da battere come il Varese. Aspettiamoci grande intensità di gioco e forti emozioni tra due formazioni che punteranno alla conquista dei tre punti.
La partita Ascoli-Empoli verrà trasmessa Sabato 9 Marzo 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Ascoli-Empoli in diretta sul web
Formazioni di Ascoli-Empoli match di Serie B
Queste le probabili formazioni di Ascoli-Empoli:
Ascoli (3-5-2): Gomis; Ricci, Prestia, Faisca; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Capece, Legittimo; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Ascoli e Empoli questi sono i programmi per vedere la partita in streaming
- StreamTorrent
- SopCast
- TVUPlayer
- Tvants
- Veetle
- rojadirecta.es
- calcion.eu
- wiziwig.tv
- livetv.ru
- atdhenet.tv
- livefootballol.com
- frombar.tv
Se volete seguire il match di Serie B tra Ascoli e Empoli live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Nessun commento:
Posta un commento