INTER-CELTIC diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [30/07/2011 ore 17.30]

L'Inter, dopo i facili impegni contro formazioni appartenenti a campionati minori, inizia ad alzare il tiro degli impegni amichevoli, anche in vista del prossimo match di Supercoppa italiana contro il Milan a Pechino del 6 di Agosto. Avversario dell'Inter, nell'ambito della Dublin Super Cup sarà il Celtic di Glasgow, prestigiosa formazione del campionato scozzese.




Il Celtic costituirà certamente un ottimo banco di prova per la formazione di mister Gasperini che dovrà, ancora, fare a meno dei sudamericani e che non potrà contare sul nuovo acquisto Jonathan, ancora fermo ai box per riprendersi da un brutto infortunio patito in patria. Quella contro il Celtic prima e il Manchester City poi saranno le ultime due possibilità per Gasperini di studiare quale modulo adottare per il match contro il Milan e per capire su quali uomini puntare per dare l'assalto al primo titolo della stagione calcistica 2011-2012.




Tutte le partite giocate dall'Inter nella Dublin Super Cup saranno trasmesse da SKY Sport in diretta, a partire da questa contro il Celtic che andrà in onda alle ore 17.30 italiane. Quindi, a meno che non siate abbonati a SKY e non abbiate l'abbonamento al pacchetto SKY Sport, non sarà possibile vedere la partita dei nerazzurri, almeno in tv, dato che esiste comunque semrpe la possibilità di vedere il match dei vostri beniamini in diretta su internet grazie ai tanti canali streaming che trasmetteranno, appunto, il match tra l'Inter e il Celtic

Formazioni di INTER CELTIC, sabato 30 Luglio ore 17:30

E' molto probabile che nel match contro il Celtic Gasperini si affidi alla difesa a quattro con Ranocchia e Samuel centrali (in attesa del ritorno di Lucio e di poter puntare sulal difesa con i tre centrali) con Nagatomo e Santon a spingere sulle fasce, mentre i tre di centrocampo dovrebbero essere Obi, Stankovic e Alvarez. La coppia d'attacco, super collaudata, sarà costituita da Pazzini ed Eto'o che vorrà smentire le tante voci che lo danno partente dall'Inter in questa sessione di mercato. Alle spalle delle due punte, agirà come rifinitore Sneijder,uno degli uomini più in forma in questo inizio di stagione.

Inter (4-3-1-2): Castellazzi, Santon Ranocchia Samuel Nagatomo; Obi Stankovic Alvarez; Sneijder; Eto'o Pazzini

Lista dei siti per vedere la parttia INTER-CELTIC in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita INTER-CELTIC: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.




INTER-CELTIC in streaming più fluido e partita in ALTA DEFINIZIONE - Scarica gratis VLC MEDIA PLAYER!!!

Programmi per vedere la partita INTER-CELTIC in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra INTER e CELTIC in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match INTER-CELTIC e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

1 commento: