Clamorosa risposta di Moratti ad Agnelli che rivuole gli scudetti sottratti alla Juventus

Moratti non si fa pregare e replica deciso ad Andrea Agnelli. «Gli scudetti indietro li rivogliamo noi». Questa la secca e provocatoria replica del presidente nerazzurro ad Andrea Agnelli che aveva manifestato la volontà della Juventus di dare battaglia per riavere gli scudetti revocati.
A domanda specifica dei giornalisti durante l'assemblea degli azionisti del club nerazzurro, Moratti è stato molto chiaro:
«Quando entreremo nell'ordine di idee della Juventus, allora anche noi chiederemo gli scudetti del passato che ci mancano», con riferimento ai campionati del 1998 e del 2002.


Massimo Moratti presidente dell'Inter

Poco prima, davanti agli azionisti, il numero uno nerazzurro aveva ricordato proprio «i tempi in cui vincere sembrava impossibile» mettendo tutti in guardia su «gli avversari che cercheranno di ostacolarci ancora in tutti i modi legali, perché chi vince sempre non è ben sopportato». Non ci sarà nessuna battaglia, per carità, ma è evidente che l'Inter non intende assistere passivamente alle mosse di palazzo della Juventus.

E contrattacca. «Con Agnelli non cambia nulla dal punto di vista personale, solo ci siamo resi conto della sua politica. Succede che uno è comunista e l'altro fascista, ma si può essere amici lo stesso». E sui complimenti fatti dal presidente juventino a Luciano Moggi, Moratti ha fatto spallucce: «E' tutto conseguente, forse è per cercare il consenso dei tifosi: è la loro politica, nessuna critica».

Fonte: Telelombardia - qsvs.it

8 commenti:

  1. Io sono daccordo con Moratti, riapriamo il campionato del 1998 ed indaghiamo la veridicità del torneo eliminando la prescrizione per tutte le squadre, ma occhio caro Massimino rimetti in giudizio anche il passaporto fasullo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Moratti(gran gentiluomo)sembra cadere dalle nuvole
    forse dimentica che la Juve gli scudetti reclamati
    (nonostante palazzi)li ha vinti sul campo,mentre la beneamata li ha persi proprio sul campo.

    RispondiElimina
  3. denti marci devi solo stare zitto disonesto come tuo padre!

    RispondiElimina
  4. Se avesse fatto delle campagne acquisti sensate avrebbe vinto come hanno vinto Roma,Lazio,Milan,Sampdoria e avrebbe risparmiato soldi e allenatori.
    Bastava mettere le persone giuste al posto giusto(vedi Guido Rossi)che è stato il miglior attaccante nella storia dell'inter.

    RispondiElimina
  5. Certo che ricevere cartone frutta denaro,denaro che per anni Moratti ha speso per cartoni anzi figurine di giocatori,e ora cosa vorrebbe? Altri scudetti? i nostri erano 29,2 li ha presi,3 li ha vinti senza avversari gliene possiamo dare altri 27.......dite che gli basteranno? Ma Vada aciappà li rat

    RispondiElimina
  6. Ma Moratti sa di cosa si parla o, come di solito accade, apre la bocca e ci da fiato? E' noto che in famiglia, per toglierselo di torno, gli hanno regalato l'Inter, almeno li non fa danni, o se li fa li riparano con un OPA (vedi SARAS), per la gioia di tutti i piccoli azionisti gabbati. Pagliaccio!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. i soliti jubentini siete solo merdaccia

    RispondiElimina
  8. essere interista e come avere l'aids,essere frocio,leggermente deficente essere drogato, ecco come si sente un interista

    RispondiElimina