Serie A: Napoli-Parma streaming diretta GRATIS e formazioni [23/11/2013 ore 20.45]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del tredicesimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Napoli e Parma in un match in programma allo stadio San Paolo di Napoli con calcio di inizio fissato per le ore 20.45 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Napoli che occupa il 3° posto in classifica generale ed è reduce dalla brutta e rotonda sconfitta esterna rimediata nello scontro diretto contro la Juventus, campione in carica; Parma che occupa invece l'11° posto in classifica generale anche per effetto del pareggio casalingo ottenuto contro una Lazio in leggera ripresa.

La partita di Serie A tra Napoli-Parma si giocherà Sabato 23 Novembre alle ore 20.45. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Napoli-Parma in diretta sul web

Probabili formazioni di Napoli-Parma, 13° turno Serie A

Queste le probabili formazione del match di campionato Napoli-Parma

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Behrami, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens
A disp.: Rafael, Cannavaro, Uvini, Britos, Armero, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Acquah, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri
A disp.: Bajza, Coric, Paletta, Mendes, Mesbah, Obi, Gargano, Benalouane, Munari, Valdes, N.Sansone, Palladino. All. Donadoni
Squalificati: Rosi (2)
Indisponibili: Pavarini, Okaka, Galloppa

LE ULTIME

Qui Napoli: Benitez in ansia per Hamsik, alle prese con una botta che mette in dubbio la sua presenza contro il Parma. Le sue condizioni saranno valutate attentamente nelle prossime ore ma il giocatore si è allenato regolarmente pur senza forzare. Possibile che, in ogni caso, Benitez lo lasci a riposo in vista della Champions. In campo, invece, dal primo minuto dovrebbe scendere Reveillere al posto di uno tra Armero e Maggio.
Qui Parma: da valutare le condizioni di Gargano, al rientro dall'Uruguay. Donadoni potrebbe decidere di schierarlo dal primo minuto contro la sua ex squadra. In avanti Amauri è favorito su Sansone.


Link per vedere Napoli-Parma in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Napoli e Parma questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Napoli e Parma in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Napoli Parma aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Napoli e Parma live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento