Serie A: Livorno-Juventus streaming diretta GRATIS e formazioni [24/11/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del tredicesimo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Livorno e Juventus in un match in programma allo stadio Armando Picchi di Livorno con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Livorno che occupa il 15° posto in classifica generale ed è reduce dalla sfortuna sconfitta rimediata a San Siro contro la più brutta Inter di questa stagione; Juventus che occupa invece il 2° posto in classifica generale anche per effetto della rotonda e netta vittoria ottenuta in casa contro il Napoli nello scontro diretto.

La partita di Serie A tra Livorno-Juventus si giocherà Domenica 24 Novembre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Livorno-Juventus in diretta sul web

Probabili formazioni di Livorno-Juventus, 13° turno Serie A

Queste le probabili formazione del match di campionato Livorno-Juventus

Livorno (3-5-1-1): Bardi; Coda, Rinaudo, Ceccherini; Mbaye, Luci, Emerson, Schiattarella, Gemiti; Greco; Emeghara
A disp.: Anania, Aldegani, Lambrughi, Piccini, Duncan, Valentini, Belingheri, Decarli, Siligardi, Benassi, Borja, Biasci. All.: Nicola
Squalificati: De Lucia (27 dicembre 2013), Paulinho (1)
Indisponibili: Mosquera, Botta, Biagianti

Juventus (3-4-1-2): Buffon; Caceres, Chiellini, De Ceglie; Isla, Pogba, Pirlo, Asamoah; Marchisio; Llorente, Tevez
A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Motta, Quagliarella, Giovinco, Vucinic. All.: Conte
Squalificati: Bonucci (1), Ogbonna (1)
Indisponibili: Barzagli, Lichtsteiner, Vidal

LE ULTIME
Qui Juve: problemi enormi in difesa per Conte: fuori Barzagli e Lichtsteiner per infortunio, Bonucci e Ogbonna per squalifica. Il tecnico bianconero ha quasi le scelte obbligate. In mediana, intanto, out Vidal, alle prese con un problemino fisico e, soprattutto, costretto al forfait dal regolamento internazionale. Il cileno non ha giocato con la sua nazionale e, quindi, non può giocare con nessuna squadra per cinque giorni. 


Link per vedere Livorno-Juventus in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Livorno e Juventus questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Livorno e Juventus in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Livorno Juventus aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Livorno e Juventus live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento