Serie A: Torino-Inter streaming diretta GRATIS e formazioni [20/10/2013 ore 20.45]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match dell'ottavo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Torino e Inter in un match in programma allo stadio Olimpico di Torino con calcio di inizio fissato per le ore 20.45 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Torino che occupa il 9° posto in classifica generale ed è reduce dal pareggio subito in rimonta al termine di un match dominato dalla formazione granata contro la Sampdoria; Inter che occupa invece il 4° posto in classifica generale ed è reduce dalla sua prima sconfitta stagionale rimediata in casa contro la capolista Roma al termine di un match dominato dalla formazione capitolina.

La partita di Serie A tra Torino-Inter si giocherà Domenica 20 Ottobre alle ore 20.45. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Torino-Inter in diretta sul web

Probabili formazioni di Torino-Inter, 8° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Torino (3-5-2): Padelli; D'Ambrosio, Darmian, Moretti, Pasquale;  Brighi, Vives, Farnerud; Cerci, Immobile, Barreto.
A disp.: Berni, Gomis,  S. Masiello, Bellomo, Gazzi, Meggiorini. All.: Ventura
Squalificati:  Gillet (fino all'1 febbraio 2017), Glik (1)
Indisponibili: Larrondo, Rodriguez, Bovo, El Kaddouri, Rodriguez, Basha, Maksimovic

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
A disp.: Castellazzi, Carrizo, Rolando, Samuel, Wallace, A Pereira, Kovacic, Kuzmanovic, Mudingayi, Belfodil, Icardi. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Chivu, Zanetti, Milito
LE ULTIME 
Torino - Ventura dovrà fare i conti con numerose assenze. Contro l'Inter non ci saranno Maksimovic, El Kaddouri, Basha, Bovo, Rodriguez e lo squalificato Glik. Per fortuna del tecnico granata rientrano dai lunghi stop per squalifica Gazzi e Barreto, che verrà subito lanciato accanto a Immobile e Cerci. In difesa Darmian verrà dirottato al centro.  
Inter - Mazzarri ritrova Campagnaro, assente per infortunio contro la Roma. A centrocampo Taider sembra favorito su Kovacic. Confermato il 3-5-1-1 con Alvarez alle spalle di Rodrigo Palacio.


Link per vedere Torino-Inter in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Torino e Inter questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Torino e Inter in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Torino Inter aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Torino e Inter live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento