Serie A: Sassuolo-Bologna streaming diretta GRATIS e formazioni [20/10/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match dell'ottavo turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Sassuolo e Bologna in un match in programma allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Sassuolo che occupa il 20° ed ultimo posto in classifica generale ed è reduce dalla pesante sconfitta subita nel derby emiliano disputato in casa del Parma di Cassano; Bologna che occupa invece il 19° posto in classifica generale ed è reduce dalla brutta sconfitta casalinga nel match che ha visto la formazione felsinea soccombere sotto le giocate di uno scatenato Iturbe.

La partita di Serie A tra Sassuolo-Bologna si giocherà Domenica 20 Ottobre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Sassuolo-Bologna in diretta sul web

Probabili formazioni di Sassuolo-Bologna, 8° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Marzorati, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Laribi, Missiroli, Ziegler; Floro Flores, Berardi.
A disp.: Pomini, Rosati, Antei, Pucino, Rossini, Chibsah, Longhi, Marrone, Masucci, Farias,Zaza, Alexe. All.: Di Francesco
Squalificati: Magnanelli (1)
Indisponibili: Valeri, Terranova, Gomes, Gazzola

Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Perez, Laxalt, Cech; Diamanti; Cristaldo.
A disp.: Antonsson, Agliardi, Radakovic, Crespo, Morleo, Christodoulopoulos, Della Rocca, Moscardelli, BianchiKhrin, Acquafresca. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cherubin, Stojanovic, Pazienza, Gimenez
LE ULTIME
Sassuolo - Buone notizie per Di Francesco: Marrone pare finalmente recuperato e potrebbe essere schierato subito a centrocampo. Ballottaggio tra Zaza e Floro Flores per affiancare Berardi in attacco.

Bologna - Pioli rispolvera la difesa a 3 con Sorensen, Natali e Mantovani e l'esclusione di Antonsson. A centrocampo Khrin potrebbe far rifiatare Perez. Trauma contusivo alla spalla sinistra per Bianchi: l'attaccante è in dubbio per la gara di Reggio Emilia.
Link per vedere Sassuolo-Bologna in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Sassuolo e Bologna questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Sassuolo e Bologna in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Sassuolo Bologna aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Sassuolo e Bologna live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento