Serie A: Sampdoria-Atalanta streaming diretta GRATIS e formazioni [26/10/2013 ore 18]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del nono turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Sampdoria e Atalanta in un match in programma allo stadio Comunale Luigi Ferraris di Genova con calcio di inizio fissato per le ore 18 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.
Sampdoria che occupa il 16° posto in classifica generale ed è reduce dall'ottimo successo esterno ottenuto sul campo del neopromosso Livorno; Atalanta che occupa invece il 7° posto in classifica generale ed è reduce dal suo terzo successo consecutivo, ottenuto questa volta in casa contro una formazione assai quotata come la Lazio.

La partita di Serie A tra Sampdoria-Atalanta si giocherà Sabato 26 Ottobre alle ore 18. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Sampdoria-Atalanta in diretta sul web

Probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta, 9° turno Serie A

Queste le probabili formazioni:


Delio Rossi dovrebbe confermare il 3-4-1-2 utilizzato contro gli amaranto: con Sansone fermo per un infortunio ai flessori, Eder giocherà senza dubbio, mentre Pozzi e Gabbiadini - male nello scorso turno - si giocano l'altra maglia da titolare in avanti. Qualche problema in più, invece, per Colantuono: il 4-4-1-1 non è in discussione, ma alcuni interpreti dovranno cambiare per forza di cose. Lucchini è ko e ne avrà per tre settimane: Yepes è in netto vantaggio su Canini per sostituirlo. Anche Giacomo Bonaventura dovrà stare ai box causa stiramento: Brienza potrebbe prendere il suo posto, ma non è escluso che il 'Cola' allarghi Moralez a sinistra, insrendo Baselli nel ruolo di trequartista alle spalle di Denis.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Barillà; Bjarnason; Eder, Gabbiadini. Allenatore: Delio Rossi.

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza; Moralez; Denis. Allenatore: Stefano Colantuono.


Link per vedere Sampdoria-Atalanta in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Sampdoria e Atalanta questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Sampdoria e Atalanta in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Sampdoria Atalanta aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Sampdoria e Atalanta live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento