Serie A: Chievo-Fiorentina streaming diretta GRATIS e formazioni [27/10/2013 ore 15]

C'è grande attesa intorno all'importante ed atteso match del nono turno del campionato di calcio di Serie A quello che vedrà affrontarsi le formazioni di Chievo e Fiorentina in un match in programma allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona con calcio di inizio fissato per le ore 15 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.

Chievo che occupa il 19° posto in classifica generale ed è reduce dalla sconfitta esterna rimediata sul campo del Genoa; Fiorentina che occupa invece il 6° posto in classifica generale ed è reduce dalla grande ed importante vittoria interna in rimonta ottenuta contro la Juventus.

La partita di Serie A tra Chievo-Fiorentina si giocherà Domenica 27 Ottobre alle ore 15. L'incontro verrà trasmesso in diretta su Mediaset Premium e sui canali Sky, quindi accessibile solo a chi dispone di un abbonamento ad una pay-tv; per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Chievo-Fiorentina in diretta sul web

Probabili formazioni di Chievo-Fiorentina, 9° turno Serie A


Chievo (4-4-2): Puggioni; Frey, Claiton, Cesar, Dramé; Estigarribia, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Thereau
A disp.: Silvestri, Squizzi, Bernardini, Papp, Dainelli, Pamic, Lazarevic, Kupisz, Samassa, Improta, Pellissier, Ardemagni. All.: Sannino
Squalificati: Sardo (1), L. Rigoni (1)
Indisponibili: Sestu, Acosty, CalelloFiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Cuadrado. A disp.: Munua, Tomovic, Compper, Alonso, Bakic, Vargas, Vecino, Wolski, Mati Fernandez, Iakovenko, Matos. All.: Montella.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ambrosini, Gomez, Hegazy, Ilicic, Rebic

LE ULTIME
Chievo - Frey e Radovanovic i sostituti degli squalificati Rigoni e Sardo. Paloschi-Thereau coppia d'attacco.

Fiorentina - Montella con il 4-3-3: Cuadrado a sinistra nel tridente d'attacco con un Pepito Rossi in formissima e Joaquin, in netto vantaggio su Matos.

Link per vedere Chievo-Fiorentina in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Chievo e Fiorentina questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Chievo e Fiorentina in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Chievo Fiorentina aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Chievo e Fiorentina live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento