Champions: Olympique Marsiglia-Napoli diretta streaming e formazioni [22/10/2013 ore 20.45]

Per il terzo turno del girone F di Champions League 2013-2014 andrà in scena l'atteso match che vedrà affrontarsi le formazioni di Olympique Marsiglia e Napoli in un match in programma allo Stade Vélodrome di Marsiglia con calcio di inizio fissato per le ore 20.45 e che noi di Diretta Calcio Streaming seguiremo dal vivo fornendovi gli aggiornamenti live.
Olympique Marsiglia reduce dalla doppia sconfitta consecutiva rimediata in Champions in casa del Borussia Dortmund e in campionato in casa contro il PSG; Napoli reduce invece dalla sfortunata trasferta in terra inglese che ha visto la formazione di Benitez soccombere sotto i colpi di uno scatenato Arsenal.

La partita Olympique Marsiglia-Napoli verrà trasmessa Martedì 22 Ottobre 2013 alle ore 20.45 su Mediaset Premium e su Sky Calcio; quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Champions League 2013 in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Olympique Marsiglia-Napoli in diretta sul web
Probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Napoli match di Champions League


Rafa Benitez ritroverà dal primo minuto il peso offensivo di Gonzalo Higuain mentre in difesa punterà su Federico Fernandez al fianco di Albiol. Continua l'emergenza a sinistra dove sarà adattato, come a Roma, Mesto.

Attenzione all'OM, squadra quadrata e dal buon potenziale offensivo: osservati speciali sono Valbuena, Ayew e Gignac. Ecco le probabili formazioni:

Ecco le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Napoli:



Marsiglia (4-4-2) : S. Mandanda; R. Fanni, N. N'Koulou, Lucas Mendes, B. Mendy;A. Romao, G. Imbula, M. Valbuena; S. Khelifa, A. Gignac, A. Ayew Allenatore: Elie Baup

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Mesto; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.


Link per vedere Olympique Marsiglia-Napoli in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Champions League 2013 che vedrà affrontarsi le formazioni di Olympique Marsiglia e Napoli questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Olympique Marsiglia e Napoli in diretta streaming:
  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Olympique Marsiglia Napoli aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Champions League 2013 tra Olympique Marsiglia e Napoli live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento