Serie A: Pescara-Bologna streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [3/2/2013 ore 15]


Match importantissimo in ottica salvezza quello che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Adriatico di Pescara tra la formazione di casa allenata da Bergodi e la formazione ospite del Bologna, con alla guida Pioli, in un match valido per la ventitreesima giornata del campionato di calcio di serie A. La formazione pescarese si trova nelle zone basse della classifica e dovrà iniziare un pò a svegliarsi se vuole realmente continuare a sperare in una salvezza che appare, onestamente, molto difficile da conquistare, come dimostra la totale debacle subita dai pescaresi domenica contro la Sampdoria.
Il Bologna ha fatto tremare in casa la Roma in un match molto bello, spettacolare e combattuto, ma conclusosi poi con un pareggio che, a conti fatti, non serve a nessuna delle due formazioni.

La partita Pescara-Bologna verrà trasmessa Domenica 3 Febbraio 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Pescara-Bologna in diretta sul web



Formazioni di Pescara-Bologna match di Serie A

Queste le probabili formazioni di Pescara-Bologna:

Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Bianchi Arce, Capuano, Modesto; Blasi, D'Agostino, Bjarnason; Weiss; Sforzini, Vukusic.
A disp.: Pelizzoli, Bocchetti, Cosic, Zauri, Togni, Caprari, Cascione, Rizzo, Caraglio, Sculli, Abbruscato. All.: Bergodi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Bologna (3-4-2-1): Agliardi; Antonsson, Sorensen, Cherubin; Motta, Perez, Taider, Morleo; Diamanti, Kone; Gilardino.
A disp.: Curci, Stojanovic, Carvalho, Khrin, Radakovic, Garics, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Natali, Gabbiadini
Link per vedere Pescara-Bologna in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Pescara e Bologna questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Pescara e Bologna in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Pescara Bologna aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Pescara e Bologna live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento