Serie A: Fiorentina-Parma streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [3/2/2013 ore 15]


Negli anni 90 questa partita era una delle sfide più attese del calcio italiano, si affrontavano infatti due formazioni che, per blasone ed importanza economica, venivano annoverate all'interno dell'esclusivo club delle sette sorelle. Stiamo ovviamente parlando di Fiorentina e Parma che, diversi anni dopo, si trovano ad affrontarsi questa volta allo stadio Franchi per giocarsi tre punti buoni per stazionare nelle zone medio alte della classifica.
La formazione di casa della Fiorentina appare in leggero calo, come dimostra la sconfitta rimediata ultimamente contro il Catania, ultima di una serie di prestazioni abbastanza negative. Anche il Parma è reduce da una sconfitta, rimediata in casa contro il Napoli, e vorrà certamente rifarsi contro la formazione viola.

La partita Fiorentina-Parma verrà trasmessa Domenica 3 Febbraio 2013 alle ore 15 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie A in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Fiorentina-Parma in diretta sul web



Formazioni di Fiorentina-Parma match di Serie A

Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Parma:

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Migliaccio, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.
A disp.: Neto, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Compper, Romulo, Capezzi, Llama, Wolski, Ljajic, Larrondo, El Hamdaoui. All.: Montella.
Squalificati: Aquilani (2)
Indisponibili: Hegazi, Rossi, Fernandez

Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone.
A disp.: Pavarini, Bajza, Coda, Mariga, Rosi, Morrone, Ninis, Palladino, Strasser, Amauri. All.: Donadoni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Santacroce
Link per vedere Fiorentina-Parma in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie A che vedrà affrontarsi le formazioni di Fiorentina e Parma questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Fiorentina e Parma in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Fiorentina Parma aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie A tra Fiorentina e Parma live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento