Serie B: Juve Stabia-Brescia streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [28/1/2013 ore 20.45]


In vista della ventitreesima giornata del campionato di calcio di serie B, con calcio di inizio fissato per le ore 15 allo stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia, scenderanno in campo la formazione padrona di casa della Juve Stabia allenata in panchina da Braglia e la formazione ospite del Brescia, con in panchina Calori, in un match che si preannuncia intenso ed equilibrato.
Le due formazioni in campo arrivano a questo importante match reduci, rispettivamente, da un ottimo pareggio esterno (la Juve Stabia) conseguito su un difficile campo come quello del Livorno e da una rocambolesca e clamorosa sconfitta esterna (il Brescia) ottenuta contro un avversario dato in netta ripresa come il Varese. Le due formazioni cercheranno di darsi battaglia per la conquista di tre punti preziosissimi per la classifica generale.

La partita Juve Stabia-Brescia verrà trasmessa Lunedì 28 Gennaio 2013 alle ore 20.45 in diretta su Mediaset Premium e Sky Calcio, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Serie B in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match Juve Stabia-Brescia in diretta sul web



Formazioni di Juve Stabia-Brescia match di Serie B

Queste le probabili formazioni di Juve Stabia-Brescia:

JUVE STABIA: Con Scognamiglio squalificato, la coppia centrale sarà Figliomeni-Murolo. In attacco tornerà Mbakogu, ma i dubbi per Braglia sono sugli esterni: Cellini, Zito, Improta e il nuovo acquisto Verdi sono in lizza per due maglie.
BRESCIA: Calori deve a rinunciare a Salamon, per cui al centro della difesa ci saranno Antonio Caracciolo e Caldirola, pronto al secondo ‘debutto’ con la maglia delle rondinelle. In attacco Mitrovic potrebbe essere preferito ad Andrea Caracciolo, non al meglio.

Probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Cellini, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, Ant. Caracciolo, Scaglia; Lasik, Budel, Bouy; Saba; Corvia, Mitrovic. All.: Calori.

Link per vedere Juve Stabia-Brescia in diretta streaming Gratis

Se volete assistere al match di Serie B che vedrà affrontarsi le formazioni di Juve Stabia e Brescia questi sono i programmi per vedere la partita in streaming

  • StreamTorrent
  • SopCast
  • TVUPlayer
  • Tvants
  • Veetle
Questi invece sono i siti su cui trovare il link per vedere la partita tra Juve Stabia e Brescia in diretta streaming:

  • rojadirecta.es 
  • calcion.eu 
  • wiziwig.tv
  • livetv.ru
  • atdhenet.tv
  • livefootballol.com
  • frombar.tv
Juve Stabia Brescia aggiornamenti live

Se volete seguire il match di Serie B tra Juve Stabia e Brescia live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale, Diretta Calcio Streaming vi offre la possibilità di tenervi informati su tutte le novità e gli sviluppi di questo bellissimo ed atteso match.
Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che vorresti vedere!

Nessun commento:

Posta un commento