Rugby: ITALIA-NUOVA ZELANDA streaming diretta GRATIS e probabili formazioni [17/11/2012 ore 15]


Sabato 17 novembre, la nazionale azzurra di Rugby incontrerà gli All Blacks, la nazionale neozelandese, numero 1 al mondo. Quello contro la Nuova Zelanda, sarà il secondo Cariparma Test Match dopo la partita con il Tonga, terminata con un vittoria dell’Italia sabato scorso a Brescia.

Italia - Nuova Zelanda si terrà a Roma, allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 15. Riguardo l’approccio alla partita, Jacques Brunel ha affermato di volere un’Italia senza timore:
Voglio una squadra che vada a sfidare gli All Blacks senza paura. La Nuova Zelanda è l’Everest del rugby, noi siamo alpinisti che devono scalare la montagna più difficile senza paura, pronti a sopportare il freddo e le intemperie. Altrimenti è meglio rimanere tranquilli sul Monte Bianco. Andiamo in campo non per subire ma per imporre qualcosa del nostro gioco. Non l’abbiamo fatto contro Tonga, ma imporre deve rimanere l’obiettivo di questa squadra.

La partitadi rugby tra ITALIA e NUOVA ZELANDA verrà trasmessa Sabato 17 Novembre 2012 alle ore 15 con diretta tv  su La7 in chiaro e su Sky, quindi per coloro che non potranno assistere a questo importante incontro di Rugby in diretta o dal vivo, non rimarrà altro da fare che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match ITALIA-NUOVA ZELANDA in diretta sul web

Probabili formazioni di ITALIA-NUOVA ZELANDA

Italia: 15 Andrea Masi, 14 Giovambattista Venditti, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Mirco Bergamasco, 10 Luciano Orquera , 9 Edoardo Gori, 8 Sergio Parisse, 7 Simone Favaro, 6 Alessandro Zanni, 5 Francesco Minto, 4 Antonio Pavanello , 3 Martin Castrogiovanni, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Andrea Lo Cicero.  

Nuova Zelanda:  15 Beauden Barrett, 14 Hosea Gear, 13 Conrad Smith, 12 Ma’a Nonu, 11 Julian Savea, 10 Aaron Cruden, 9 Aaron Smith, 8 Kieran Read, 7 Sam Cane, 6 Liam Messam, 5 Brodie Retallick, 4 Ali Williams, 3 Charlie Faumuina, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.

Lista dei siti per vedere la partita ITALIA-NUOVA ZELANDA in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita di rugby tra ITALIA-NUOVA ZELANDA: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.


Programmi per vedere la partita ITALIA-NUOVA ZELANDA in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita di rugby tra ITALIA e NUOVA ZELANDA in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Clicca ed iscriviti a BWIN e ti verrà dato subito un bonus di 100 € da spendere per scommettere sul match ITALIA-NUOVA ZELANDA!!!

Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match ITALIA-NUOVA ZELANDA e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento