JUVENTUS-MILAN diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [2/10/2011 ore 20.45]

La sesta giornata del campionato di calcio di Serie A si conclude con il big match tra le due superpotenze del calcio italiano, Juventus e Milan che si affronteranno allo stadio Delle Alpi per un match importante per definire e capire le ambizioni di entrambe le formazioni. La Juventus è prima in classifica ed ancora imbattuta: dopo un inizio col botto, la formazione bianconera ha un pò stentato nelle sue ultime uscite andando a pareggiare sia con il Bologna sia con il Catania, due avversarie non certo irresistibili.

Il Milan invece, falcidiato dagli infortuni, stà pian piano recuperando tutte le sue pedine più importanti in modo da poter tornare a competere al meglio anche in campionato e ribadire, alle altre formazioni presenti, la propria candidatura a favorita per lo scudetto 2011-2012.




La partita JUVENTUS-MILAN verrà trasmessa da uno dei canali Sky e, per quanto riguarda il digitale terrestre, da Mediaset Premium, quindi sarà visibile solo a pagamento. Per coloro che non hanno la parabola o un abbonamento a Premium e che, quindi, non potranno godersi le gesta dei propri beniamini comodamente seduti davanti al televisore di casa, non rimane altro che godersi la diretta streaming sul computer di casa attraverso i tanti canali stranieri che trasmetteranno il match JUVENTUS-MILAN in diretta sul web

Formazioni di JUVENTUS MILAN, domenica 2 ottobre ore 20.45

Juventus (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Pirlo, Marchisio; Krasic, Vucinic, Matri, Pepe.
A disp.: Storari, Bonucci, De Ceglie, Vidal, Giaccherini, Elia, Del Piero. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Aquilani; Ibrahimovic, Cassano. A disp.: Amelia, Yepes, Antonini, Emanuelson, K.P. Boateng, El Shaarawy, Inzaghi. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili:
Mexes, Flamini, Gattuso, Robinho, Ambrosini, Pato

LE ULTIME: La Juve recupera Barzagli. In difesa Grosso è favorito su De Ceglie, da scegliere gli esterni. In attacco torna Vucinic dopo la squalifica. Nel Milan rientra Boateng, non si sa ancora se dall'inizio. Dubbio Abate: se il problema agli adduttori non darà tregua, Zambotta va a destra e Antonini a sinistra.

fonte: sportmediaset
Lista dei siti per vedere la partita JUVENTUS-MILAN in streaming

Se volete accedere, in tempo reale, alla lista delle partite, amichevoli e non, trasmesse in streaming dalle varie emittenti mondiali sparse per la rete di Internet, ecco alcuni siti utili: questi siti vi forniranno, in real time, i link per poter godere il match da voi scelto gratis attraverso la diretta in streaming: Rojadirecta, MyP2p, LiveTV e Atdhe sono i siti più famosi sul web. Questi siti pubblicheranno i link per i canali che trasmetteranno live in streaming la partita JUVENTUS-MILAN: alcuni di questi streaming si apriranno direttamente come nuove finestre del vostro browser – quelli diffusi da Justin.tv, da Veetle o da Ustream, per esempio –altri invece richiederanno l’installazione di appositi programmi per poter accedere alla diretta in streaming della partita della vostra squadra del cuore.





Programmi per vedere la partita JUVENTUS-MILAN in diretta streaming

I programmi più diffusi e conosciuti per vedere gli eventi sportivi e, nel nostro caso, la partita tra JUVENTUS e MILAN in streaming sono, in particolar modo, TVUPlayer e Sopcast: il primo in particolare vi darà accesso ad una lista infinita di canali televisivi, molti dei quali caratterizzati da una qualità pari quasi a quella della tv di casa.
Basterà collegarsi con un certo anticipo e sintonizzarsi sul canale selezionato e godersi la partita in diretta streaming in modo assolutamente gratuito, questo per evitare di collegarvi quando la banda è satura e quindi rischiare di non vedere la partita in maniera fluida senza blocchi.
Potrebbe capitarvi di riuscire ad incappare in degli streaming provenienti direttamente da Sky, e quindi con telecronaca in italiano: attenti però, sono segnali diffusi illegalmente, visto che Sky trasmette solo via satellite. Come per SKY, anche tanti altri streaming provenienti da canali stranieri potrebbero essere stati trasmessi in maniera non legale: decidete da soli cosa fare della vostra connessione internet, al massimo il segnale potrebbe essere oscurato.
Non ci resta quindi che augurarvi buona visione del match JUVENTUS-MILAN e vi invitiamo ad assicurarvi che il canale trasmesso in streaming sia trasmesso legalmente, come ad esempio, avviene per il canale RAI.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento