UDINESE-CATANIA diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [20/3/2011 ore 15.00]

L'Udinese continua a vivere il suo momento d'oro grazie ai gioiellini del goal, Sanchez e Di Natale, e, a suon di goleade esterne, scalare posizioni in classifica. La formazione di Guidolin è praticamente imbattibile in trasferta, dove può sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari e colpirli con letali ripartenze, mentre in casa, dovendo impostare lei il gioco, ha più difficoltà ad imporre il proprio gioco, come testimoniano il pareggio e la vittoria conseguite con enorme difficoltà. Ecco perchè la partita contro il Catania appare assai più difficile di quanto possa dire la classifica, con i friulani in zona Champions e il Catania coinvolto nella zona salvezza. Simeone stà già preparando le barriccate per frenare l'attacco atomico dei friulani.
UDINESE-CATANIA gratis in diretta streaming domenica 20 marzo ore 15.00




Formazioni ufficiali di UDINESE-CATANIA, domenica 20 marzo ore 15.00

Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Pinzi, Armero; Sanchez, Di Natale.
A disp.: Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Abdi, Denis, Corradi. All.: Guidolin.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferronetti, Basta

Catania (4-3-1-2): Andujar; Schelotto, Silvestre, Spolli, Marchese; Carboni, Lodi, Ricchiuti; Gomez; Bergessio, Maxi Lopez.
A disp.: Kosicky, Terlizzi, Potenza, Pesce, P.Ledesma, Llama, Morimoto. All.: Simeone.
Squalificati: P.Alvarez
Indisponibili: Capuano, Biagianti, Martinho, Izco

Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra UDINESE e CATANIA


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentesima giornata del campionato di calcio di serie A fra UDINESE e CATANIA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di UDINESE-CATANIA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita UDINESE-CATANIA partita valida per la trentesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
UDINESE-CATANIA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di UDINESE-CATANIA. Se credi nella vittoria esterna del Catania, giocando solo 10€ ti porterai a casa 80€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


UDINESE-CATANIA


1 1.45

X 3.90

2 8.00


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di seguire gratis in streaming UDINESE-CATANIA live fornendoti i canali migliori per lo streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che permettono di seguire le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio
del calcio europeo in streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento