NAPOLI-CAGLIARI diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [20/3/2011 ore 20.45]

Altro impegno nel posticipo per il Napoli di Mazzarri che, al San Paolo, ospita il Cagliari sepolto di goal in casa dalla fantastica Udinese di questi tempi. La formazione di Mazzarri ha avuto la meglio domenica contro il Parma e ha ridotto le distanze dal Milan capolista e, approfittando del difficile impegno che attende i rossoneri impegnati a Palermo, potrebbe ridurre ancor di più le distanze dalla vetta. Il Cagliari di Donadoni, da parte sua, occupa la zona centrale della classifica e ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Occhio però ad una possibile reazione d'orgoglio dei rossoblù che potrebbero fare la gara della vita e rendere dura la vita a Mazzarri e alla sua truppa.
NAPOLI-CAGLIARI gratis in diretta streaming domenica 20 marzo ore 20.45




Formazioni ufficiali di NAPOLI-CAGLIARI, domenica 20 marzo ore 20.45

Napoli (3-4-2-1):  De Sanctis; Santacroce, P.Cannavaro, Aronica; Zuniga, Yebda, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disp.: Iezzo, Cribari, Ruiz, Gargano, Sosa, Mascara, C.Lucarelli. All.: Mazzarri.
Squalificati: Maggio
Indisponibili: Grava, Campagnaro

Cagliari (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, Lazzari; Acquafresca.
A disp.: Pelizzoli, Dametto, Magliocchetti, Laner, Missiroli, Ragatzu, Gallon. All.: Donadoni.
Squalificati: Astori
Indisponibili: nessuno

Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra NAPOLI e CAGLIARI


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la trentesima giornata del campionato di calcio di serie A fra NAPOLI e CAGLIARI clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di NAPOLI-CAGLIARI in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita NAPOLI-CAGLIARI partita valida per la trentesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
NAPOLI-CAGLIARI,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di NAPOLI-CAGLIARI. Se credi nella vittoria esterna del Cagliari, giocando solo 10€ ti porterai a casa 57€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


NAPOLI-CAGLIARI


1 1.60

X 3.65

2 5.75


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming NAPOLI-CAGLIARI live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.



Nessun commento:

Posta un commento