GROSSETO-EMPOLI diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [18/2/2011 ore 20.45]

L’incertezza di un derby unita all’impellenza di fare tre punti, per opposte ragioni. Tutto questo è Grosseto-Empoli, anticipo della 27° giornata di serie B in programma questa sera allo Zecchini. I biancorossi di Serena sono reduci da due sconfitte consecutive ed in particolare il crollo di Piacenza ha incrinato diverse delle certezze che la squadra aveva saputo costruirsi dopo il ciclo di quattro vittorie consecutive capaci non solo di allontanare la zona bassa ma pure di illudere un po’ la tifoseria, abituata bene da due anni vissuti ad alta quota. Ma, come detto dal ds Imborgia a gennaio al momento della rivoluzione di mercato, l’obiettivo unico di questa stagione nata male non può che essere la salvezza, ed allora occorre ripartire subito per non tornare a convivere con polemiche e tensioni.


Stesso traguardo cui sembrava dover pensare l’Empoli dopo l’incubo delle cinque sconfitte consecutive di fine 2010: ma i giovani di Aglietti, capaci di stupire ed incantare per mezzo girone di andata, si sono ripresi e sulla scorta delle tre vittorie nelle ultime quattro partite, senza contare il recupero di Pescara in programma martedì prossimo, puntano a continuare la scalata, almeno per tenere vita la fiammella playoff, messi in serio pericolo dalla fuga delle magnifiche tre.





Formazioni ufficiali di GROSSETO-EMPOLI, venerdì 18 febbraio ore 20.45

Ecco le probabili formazioni di GROSSETO ed EMPOLI

Poche possibilità di scelta per Serena che, privo dello squalificato Giallombardo, rilancia il 4-4-2 con Immobile (nella foto) in campo dall’inizio al fianco di Sforzini ma deve rinunciare ad Allegretti, sostituito dal giovanissimo Asante. Aglietti recupera Fabbrini che però partirà dalla panchina. Conferma per la formazione che ha battuto l’Ascoli, ancora fuori Foti, Mchelidze e Gorzegno.

Grosseto: Narciso; Turati, Freddi, Rincon, Mora; Defendi, Vitiello, Asante, Caridi; Sforzini, Immobile.

Empoli: Handanovic; Vinci, Mori, Stovini, Gotti; Moro, Valdifiori, Soriano; Nardini, Forestieri; Coralli.


Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE B fra GROSSETO ed EMPOLI


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per l'anticipo del campionato di calcio di serie B fra GROSSETO ed EMPOLI clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di GROSSETO-EMPOLI in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita GROSSETO-EMPOLI partita valida come posticipo del campionato di calcio 2010-2011 di Serie B. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
GROSSETO-EMPOLI,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming GROSSETO-EMPOLI live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento