Formazioni e diretta streaming di NAPOLI-VILLAREAL [Europa League] 15 Dicembre ore 21.05

Allo stadio San Paolo di Napoli va di scena l'andata del tanto atteso sedicesimo di finale tra i padroni di casa e gli spagnoli del Villareal per un match per cui è già previsto il pienone. La formazione di Mazzarri stà passando un ottimo momento di forma, non ultimo la bella vittoria degli azzurri contro la Roma nell'ultimo match di campionato. Avversario del Napoli sarà il temibile Villareal, una delle maggiori esponenti del calcio spagnolo guidato da una bvecchai consocenza del nostro calcio, quel Giuseppe Rossi che tanto piace al patron del Napoli, De Laurentiis
NAPOLI-VILLAREAL [Europa League] 17 Febbraio ore 19


Formazioni ufficiali di NAPOLI-VILLAREAL, 17 Febbraio - diretta ore 19

Allenamento in seduta pomeridiana oggi per il Napoli a Castelvlturno, in vista dell'incontro di giovedì con il Villareal. Anche oggi chi ha giocato con la Roma ha svolto soltanto palestra e lavoro atletico, mentre gli altri uomini della rosa hanno effettuato un lavoro più intenso ed hanno disputato una partita a campo intero contro la Primavera. Doppietta di Mascara e Lucarelli, i due goleador di turno.

Nel frattempo, in vista dell'incontro per il tecnico Mazzarri restano ben pochi dubbi da fugare sulla formazione: giocherà di certo Lavezzi che, non potendo giocare in campionato per tre mesi, potrà esprimersi nella gara internazionale, mentre quanche cambiamento potrebbe aversi in difesa dove, al posto di Cribari, potrebbe giocare Santacroce:a fare da centrale a questo punto potrebbe essere Aronica, con lo spostamento di Campagnaro a sinistra.

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Europa LEAGUE fra NAPOLI e VILLAREAL

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per il girone eliminatorio di Europa League fra il NAPOLI e la VILLAREAL clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di NAPOLI-VILLAREAL in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita NAPOLI-VILLAREAL partita di andata del sedicesimo di finale di Europa League 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
NAPOLI-VILLAREAL,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League a partire da NAPOLI-VILLAREAL.
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming NAPOLI-VILLAREAL live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento