FIORENTINA-INTER diretta streaming GRATIS e probabili formazioni [16/2/2011 ore 20.45]

Dopo la pesante sconfitta subita dai nerazzurri contro la Juventus nell'ultima giornata di campionato, l'Inter di Leonardo va a far visita alla Fiorentina nel match valido come recupero della giornata di campionato annullata per via dell'impegno, poi vincente, dei nerazzurri nel mondiale per club di Dubai. La Fiorentina arriva a questo match con il morale alle stelle per via della vittoria conseguita sul difficile campo del Palermo. Da parte sua l'Inter non può permettersi ulteriori passi falsi e cercherà di portare a casa tre punti importantissimi per proseguire la corsa sul Milan capolista



FIORENTINA-INTER gratis in diretta streaming domenica 13 febbraio ore 20.45




Formazioni ufficiali di FIORENTINA-INTER, mercoledì 16 febbraio ore 20.45

Non dovrebbe cambiare modulo, secondo il Corriere dello Sport/Stadio, Sinisa Mihajlovic in occasione della sfida in programma domani contro l'Inter. Potrebbero però cambiare alcuni interpreti del 4-3-2-1 schierato a Palermo, con conseguenze importanti sull'atteggiamento della squadra. Se al centro della linea mediana dovesse infatti essere schierato Gaetano D'Agostino al posto di Marco Donadel, saremmo davanti ad una formazione che punterebbe più a tenere in mano il pallino del gioco che a bloccare uno dei pericoli maggiori dei nerazzurri, ovvero Wesley Sneijder.

Nella delicatissima trasferta di Firenze l'Inter perde Thiago Motta, fuori un turno per squalifica, ma recupera Dejan Stankovic. Il centrocampista serbo si allena ormai da giorni con la squadra e dovrebbe giocare almeno uno spezzone di partita al Franchi. Probabile che Leonardo non gli faccia disputare tutti e 90 i minuti, ma lo alterni in mediana con Houssine Kharja, rivelatosi comunque preziosissimo rincalzo, nonostante la non buona prova di Torino.
Anche capitan Zanetti dovrebbe fare il suo ritorno a centrocampo, liberando la fascia sinistra per Yuto Nagatomo, ormai pronto per l'esordio dal primo minuto.

Questa la probabile formazione: Julio Cesar, Maicon, Ranocchia, Cordoba, Nagatomo, Cambiasso, Zanetti, Stankovic (Kharja), Sneijder, Eto'o, Pazzini.

Diretta streaming gratis e in hd della partita di SERIE A fra FIORENTINA e INTER


Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido come recupero del match rinviato a Dicembre per l'impegno dei nerazzurri nel Mondiale per Club fra FIORENTINA e INTER clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di FIORENTINA-INTER in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita FIORENTINA-INTER partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di calcio 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
FIORENTINA-INTER,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|


Se poi vuoi una soluzione veloce e rapida allora scarica il programma FreeTVRadio e potrai goderti tutte le partite di calcio di Serie A, di Champions League e di Europa League
Segui le indicazioni, scarica il programma e inizia a guardare gratis la partita in streaming HD 




Diretta calcio streaming ti dà l'opportunità di guardare gratis in streaming FIORENTINA-INTER live fornendoti i canali migliori per la diretta streaming.

1) Scarica ed installa il programma gratuito Free TV Radio
2) Collegati ad uno dei canali e guarda la partita in diretta gratis.
Il programma (completamente gratuito) contiene numerosi canali stranieri che trasmettono le partite di Serie A, Serie B, Europa League, Champions league e tutto il meglio 
del calcio europeo in diretta streaming gratis.

Tra questi canali satellitari vi segnaliamo: 1TV, Lider TV e TRT TV1.





Nota Bene:Il programma segnalato è completamente gratuito. Il programma è testato e completamente esente da virus. Questo è un programma "ad-supported", cioè è un software gratis che vive sulle pubblicità. Non cattura alcuna informazione dell'utente, non modifica le impostazioni di sicurezza, non altera i cookies, non cambia il redirezionamento dei siti e, in ultima istanza, non viola la privacy dell'utente. In poche parole non è un software dannoso per il pc ma ogni tanto fa aprire una pagina di pubblicità mentre si utilizza il programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento