NAPOLI-PALERMO: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Sfida dal grande fascino quella che vedrà di fronte il Napoli e il Palermo per il posticipo del lunedì di questa quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Partita che si preannuncia bellissima e tesa: ambo le formazioni arrivano dall'impegno di Europa League, per cui le due formazioni saranno forse un pò scariche, ma siamo sicuri che non mancheranno emozioni e giocate spettacolari da parte dei tanti campioni in campo in ambo le formazioni. Il Napoli è chiamato a riprendersi dalla brutta sconfitta maturata contro l'Udinese nell'ultima giornata di campionato, mentre il Palermo arriva a questo match dopo la grande e bella vittoria contro la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata.

NAPOLI-PALERMO gratis in diretta streaming lunedì 6 Dicembre ore 20.45






Formazioni ufficiali di NAPOLI-PALERMO, lunedì 6 Dicembre ore 20.45


Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Grava, Aronica, Yebda, Zuniga, Maiello, Dumitru. All.: Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lucarelli, Sosa, Gianello

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Liverani, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Kasami, N.Rigoni, Pinilla, Maccarone. All.: Rossi
Squalificati: Bacinovic (1), Carrozzieri (fino al 4/2011)
Indisponibili: Hernandez, Darmian

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra NAPOLI e PALERMO

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la quindicesima giornata del campionato di calcio fra il NAPOLI e il PALERMO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di NAPOLI-PALERMO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.


Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita NAPOLI-PALERMO partita della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
NAPOLI-PALERMO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di NAPOLI-PALERMO. Se credi nel pareggio fra le due formazioni, giocando solo 10€ ti porterai a casa 42€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


NAPOLI-PALERMO


1 2.05

X 3.20

3.70

Nessun commento:

Posta un commento