ROMA-UDINESE: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Bella e combattuta partita quella che andrà in onda allo stadio Olimpico di Roma fra i giallorossi padroni di casa e l'Udinese per l'anticipo pomeridiano della tredicesima giornata di andata del campionato di calcio di Serie A. Roma e Udinese sono due delle squadre più in forma del momento: la Roma è reduce dal bel pareggio esterno in casa della Juventus, la storica rivale, mentre l'Udinese è reduce dalal goleada interna contro il povero Lecce. Ci aspetta una partita equilibrata e spettacolare fra due formazioni che giocano a viso aperto e che, grazie alla qualità dei loro singoli e alla sagacia dei rispettivi tecnici, giocano anche un calcio spettacolare ed offensivo.



ROMA-UDINESE gratis in diretta streaming 20 Novembre ore 18





Formazioni ufficiali di ROMA-UDINESE, 20 Novembre - diretta ore 18


Roma(4-4-2): Julio Sergio; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Castellini; Brighi, Pizarro, Simplicio; Menez; Borriello, Vucinic.
A disposizione: Lobont, Méxes, Cicinho, Greco, Baptista, Totti, Adriano. All.: Ranieri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Rossi, Riise, Okaka, Taddei, Perrotta

Udinese (3-4-1-2): Handanovic; Benatìa, Coda, Domizzi; Isla, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez; Floro Flores, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Angella, Cuadrado, Pinzi, Abdi, Corradi, Denis. All.: Guidolin
Squalificati: Pasquale (1)
Indisponibili: Zapata, Basta, Ferronetti

LE ULTIME: L'infortunio patito da Daniele De Rossi in Nazionale è meno grave del previsto, ma il centrocampista salterà comunque il match con i friulani. Méxes è tornato dalla gara della Francia in condizioni non ottimali, ma dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina. Rientrano Juan e Pizarro. Non convocato Riise, a cui è stato concesso un turno di riposo per un affaticamento muscolare. A centrocampo ballottaggio Brighi-Greco. Guidolin spera nel recupero di Zapata, ancora sofferente alla mano infortunata. In attacco conferma per Floro Flores e Di Natale con Sanchez alle spalle.


Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra ROMA e UDINESE

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la tredicesima giornata del campionato di calcio fra la ROMA e l' UDINESE clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di ROMA-UDINESE in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita ROMA-UDINESE partita della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
ROMA-UDINESE,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di ROMA-UDINESE. Se credi nella vittoria esterna dell'Udinese, giocando solo 10€ ti porterai a casa 73€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


ROMA-UDINESE


1 1.65

X 3.60

5.30

Nessun commento:

Posta un commento