MILAN-FIORENTINA: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Per il posticipo serale della tredicesima giornata di Serie A, va di scena allo stadio San Siro di Milano l'atteso incontro fra i padroni di casa del Milan, capolista solitaria in classifica e sempre più lanciata alla conquista, dopo sette anni di astinenza, del tanto desiderato ed invocato scudetto, e la Fiorentina dei Della Valle. Se da un lato il Milan gode di ottima salute, sospinto anche dall'importante successo conseguito nel derby di domenica sera, la Fiorentina può invece ambire alla palma di formazione più sfortunata di questo inizio stagione per via dei tanti infortuni registrati tra le fila dei viola. Milan avvantaggiato dai pronostici ma occhio alla possibile sorpresa dei viola.



MILAN-FIORENTINA gratis in diretta streaming 20 Novembre ore 20.45





Formazioni ufficiali di MILAN-FIORENTINA, 20 Novembre - diretta ore 20.45


Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho; Ibrahimovic.
A disposizione: Amelia, Yepes, Sokratis, Bonera, Flamini, Boateng, Robinho. All.: Allegri
Squalificati: Abate (1)
Indisponibili: Oddo, Pato, Inzaghi

Fiorentina (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; D'Agostino, Donadel; Marchionni, Ljaijc, Vargas; Gilardino
A disposizione: Avramov, De Silvestri, Natali, Bolatti, Santana, Cerci, Babacar. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frey, Montolivo, Jovetic, Zanetti, Felipe, Mutu

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra MILAN e FIORENTINA

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la tredicesima giornata del campionato di calcio fra il MILAN e la FIORENTINA clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di MILAN-FIORENTINA in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita MILAN-FIORENTINA partita della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
MILAN-FIORENTINA,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di MILAN-FIORENTINA. Se credi nella vittoria esterna della Fiorentina, giocando solo 10€ ti porterai a casa 73€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


MILAN-FIORENTINA


1 1.55

X 3.75

6.25

Nessun commento:

Posta un commento