GENOA-JUVENTUS: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A, è in programma allo stadio Ferraris di Genova l'anticipo all'ora di pranzo fra il Genoa di Ballardini e la Juventus di Delneri. Si preannuncia una partita molto combattuta dal risultato aperto: il Genoa è stato rigenerato dalla cura Ballardini, neo tecnico genoano, reduce da due vittorie consecutive cha hanno portato punti e tranquillità in casa rossoblù. La Juventus invece è reduce dal pareggio interno contro la Roma di Totti, una partita sfortunata che forse la Juve avrebbe meritato di vincere e affronta il Genoa con l'intenzione di non perdere altro terreno nei confronti del Milan capolista.



GENOA-JUVENTUS gratis in diretta streaming 21 Novembre ore 12.30





Formazioni ufficiali di GENOA-JUVENTUS, 21 Novembre - diretta ore 12.30


Genoa (4-3-3): Eduardo; Rafinha, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Milanetto, Veloso; Mesto, Toni, Rudolf.
A disposizione: Scarpi, Tomovic, Kaladze, Zuculini, Kharja, Destro, Boakye. All. Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Palacio, Sculli, Palladino, Chico

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Iaquinta.
A disposizione: Costantino, Sorensen, Traoré, Sissoko, Del Piero, Lanzafame, Salihamidzic. All.: Delneri.
Squalificati: Pepe (1)
Indisponibili: Buffon, Legrottaglie, Rinaudo, Grygera, De Ceglie, Martinez, Manninger, Amauri

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra GENOA e JUVENTUS

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la tredicesima giornata del campionato di calcio fra il GENOA e la JUVENTUS clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di GENOA-JUVENTUS in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita GENOA-JUVENTUS partita della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
GENOA-JUVENTUS,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di GENOA-JUVENTUS. Se credi nella vittoria in casa del Genoa, giocando solo 10€ ti porterai a casa 38€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


GENOA-JUVENTUS


1 2,75

X 3,15

2,55

Nessun commento:

Posta un commento