CESENA-PALERMO: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Allo stadio Dino Manuzzi di Cesena è in programma per la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A l'incontro tra i padroni di casa guidati da mister Ficcadenti e il Palermo di Delio Rossi, per una partita che si preannuncia essere molto equilibrata e combattuta. Il Cesena, reduce dalla sconfitta esterna sul campo della Fiorentina, sembra aver perso lo smalto e la velocità che aveva dimostrato nelle prime partite di questo campionato, mentre il Palermo è un squadra capace di tirare fuori il meglio di sè nelle partite difficili, per poi perdersi in un bicchier d'acqua per gli incontri ritenuti"facili". Il Palermo dovrà stare quindi molto attento a non sottovalutare l'avversario se vuole continuare la rincorsa ad un posto in Europa.



CESENA-PALERMO gratis in diretta streaming 21 Novembre ore 15





Formazioni ufficiali di CESENA-PALERMO, 21 Novembre - diretta ore 15


Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Nagatomo; Schelotto, Colucci, Parolo; Jimenez, Giaccherini, Bogdani.
A disposizione: Cavalieri, Lauro, Fatic, Appiah, Piangerelli, Ferri, Ighalo. All.: Ficcadenti
Squalificati: Benalouane (1)
Indisponibili: Caserta

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Muñoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Rigoni, Kasami, Pinilla, Maccarone. All. Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino al 4/2011)
Indisponibili: Liverani, Hernandez, Darmian

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra CESENA e PALERMO

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la tredicesima giornata del campionato di calcio fra il CESENA e il PALERMO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di CESENA-PALERMO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita CESENA-PALERMO partita della tredicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
CESENA-PALERMO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di CESENA-PALERMO. Se credi nella vittoria in casa del Cesena, giocando solo 10€ ti porterai a casa 44€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


CESENA-PALERMO


1 3.35

X 3,15

2,20

Nessun commento:

Posta un commento