Serie A 08/12/2010 - BOLOGNA-CHIEVO: come vedere la diretta streaming GRATIS e probabili formazioni

Allo stadio Dall'Ara di Bologna sono attese le formazioni di Bologna e Chievo per un incontro valido per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A. Le due formazioni arrivano a questo match con un diverso stato d'animo: il Bologna, oltre ad essere stato pesantemente sconfitto dal Napoli in trasferta, stà vivendo una pesante crisi societaria che potrebbe portare una pesante penalizzazione in classifica per la società felsinea. Il Chievo invece vola sulle ali dell'entusiasmo, alla luce anche della bella vittoria conquistata domenica scorsa contro l'Inter di Benitez, vittoria utile sia per il morale, sia per rilanciare i clivensi in classifica generale.






Formazioni ufficiali di BOLOGNA-CHIEVO , 8 Dicembre - diretta ore 15


Bologna (4-3-2-1): Viviano; Garics, Britos, Moras, Rubin; Mundigayi, Khrin, Ekdal; Buscé, Gimenez; Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Radovanovic Casarini, Siligardi, Ramirez, Meggiorini. All.: Malesani
Squalificati: Mudingayi (1)
Indisponibili: Perez, Portanova

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, N.Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Thereau, Moscardelli.
A disposizione: Squizzi, Sardo, Mandelli, Marcolini, Guan, Bentivoglio, Granoche. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano, Pellissier

Diretta streaming gratis e in hd della partita di Serie A fra BOLOGNA e CHIEVO

Se vuoi vedere gratis e senza abbonamenti la diretta streaming dell'incontro di calcio valido per la quattordicesima giornata del campionato di calcio fra il BOLOGNA e il CHIEVO clicca QUI: qui troverai tutto ciò che devi sapere per vedere la diretta streaming di BOLOGNA-CHIEVO in Hd, gratis e senza blocchi grazie alle streaming tv.

Stai ancora chiedendoti come fare?Clicca sul link e troverai tutte le informazioni per poter vedere in hd e streaming la diretta della partita BOLOGNA-CHIEVO partita della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2010-2011. Se vuoi vederti la partita gratis, senza interruzioni e senza abbonamenti a Sky o Mediaset Premium, seduto davanti al tuo pc di casa e in hd, clicca sul link...cosa aspetti!!



Se sei un grande intenditore di calcio e vuoi guadagnare in maniera semplice e GRATIS scommettendo su 
BOLOGNA-CHIEVO,allora
|Clicca Qui, scommetti e VINCI su SISAL|
Ecco le quote di BOLOGNA-CHIEVO . Se credi nel pareggio fra le due formazioni, giocando solo 10€ ti porterai a casa 30€. Clicca sul link in alto o sul banner, iscriviti gratis ed inizia a vincere


BOLOGNA-CHIEVO


1 2.60

X 3.00

2.80

Nessun commento:

Posta un commento